InizioFineOreAllievi maxFrequenzaInfo
24 marzo28 agosto16224

Tre lezioni settimanali di 3h

Scheda Completa del corso

 

 

 

Hai già fatto la maturità e vuoi entrare a Medicina, Odontoiatria o una delle Professioni Sanitarie? Ecco il corso che fa per te!

 

Il corso per la preparazione ai test di ammissione a Medicina, Odontoiatria e per tutte le Professioni Sanitarie Pallai Light XL di 162 ore è progettato proprio per chi necessita, oltre che di lezioni particolarmente approfondite, di tempo per assimilare gli argomenti trattati, per rimettere in ordine gli appunti e fare tantissimi quiz.

 

Con il corso Pallai Light XL, ti preparerai in modo approfondito ai test di ammissione per Medicina, Odontoiatria e per le Professioni Sanitarie. Il corso è fortemente consigliato per studenti che hanno già superato l’esame di maturità.

 

Con 162 ore frontali di lezione potrai di approfondire bene gli argomenti e dedicare sufficiente tempo al rafforzamento dei tuoi punti di debolezza.

 

Attraverso la piattaforma didattica online, fino al termine dell'emergenza COVID-19, parteciperai a lezioni online in diretta, con la possibilità di intervenire come se fossi in aula. Inoltre potrai accedere alla registrazione delle lezioni già svolte in modo da poterti preparare al meglio per la lezione successiva.

 

Durante il corso farai numerose prove simulate: vere e proprie simulazioni del test di ammissione, così prenderai confidenza con questo tipo di prova. Ma c'è di più! Con la nostra piattaforma didattica online, potrai interagire e verificare la tua preparazione, anche attraverso i quiz online di ciascuna lezione; potrai inoltre esercitarti con numerose simulazioni online, diverse da quelle svolte in aula.

 

Nelle ultime settimane prima del test, poi, faremo insieme un chiarimento degli ultimi dubbi ed un ripasso ragionato attraverso lo svolgimento in aula di moltissimi quiz.

 

Che aspetti? Informati subito! Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti. Per nessun motivo verranno accettate iscrizioni in esubero.