InizioFineOreAllievi maxVacanzeFrequenzaInfo
10 ottobre 202031 agosto 20211828 in PRESENZA
+
16 in FAD

dal 24/12 al 6/1
dal 28/3 al 6/4
dal 25/4 al 5/7
dal 29/7 al 17/8

fino al 5/5 il sabato 4h
dal 15/7 al 24/7 lezioni quotidiane di 4h
dal 19/8 al 28/8 lezioni quotidiane di 4h 

(il giorno del TEST di Medicina al Campus non si terrà lezione)

Scheda Completa del corso

 

 

 

 

 

 

 

Il corso Pallai Light XXL, per la preparazione ai test di ammissione a Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, è fortemente consigliato per studenti che devono affrontare anche l’esame di maturità.

Le 182 ore del corso consentono di approfondire bene gli argomenti e di dedicare tempo al rafforzamento dei punti di debolezza degli studenti.

Il corso prevede ben otto prove simulate: vere e proprie simulazioni del test di ammissione, per prendere confidenza con questo tipo di prova.
Inoltre mediante la nostra piattaforma didattica online, gli studenti potranno interagire e verificare la propria preparazione, anche attraverso le prove a quiz di valutazione dell'apprendimento, previste per ciascuna lezione.

Il corso per la preparazione ai test di ammissione Pallai Light XXL di 182 ore è stato pensato appositamente dal Centro Pallai per chi, cosciente delle proprie carenze di base nelle materie oggetto della prova, necessita, oltre che di lezioni particolarmente approfondite, di tempo per assimilare gli argomenti trattati, rimettere in ordine gli appunti e fare tantissimi quiz.

Le lezioni si svolgono in diretta streaming e anche in presenza. La modalità didattica in presenza è limitata agli studenti che al scelgono all'atto dell'iscrizione.

Le registrazioni delle lezioni online rimangono a disposizione di tutti gli studenti in piattaforma didattica fino alla successiva lezione della stessa materia, in modo da assicurare loro un valido supporto per il ripasso.

Le ultime settimane precedenti il test, inoltre, saranno dedicate al chiarimento degli ultimissimi dubbi ed al ripasso ragionato attraverso lo svolgimento di quiz.

Ricordiamo che le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti. Per nessun motivo verranno accettate iscrizioni in esubero.