Frequento la facoltà di Ingegneria e ho deciso di contattare il centro Studi per l'esame di Fisica. Ho avuto la fortuna di imparare, durante le lezioni private, un nuovo metodo di studio per affrontare gli esami, partendo dalla teoria fino agli esercizi scritti. Grazie al centro sono riuscito a preparare anche altri esami come Analisi 1 e 2, Scienza delle Costruzioni, Fisica Tecnica e Fisica 2 sempre con buoni voti. I professori sono bravissimi nel darti l'impostazione per affrontare ogni materia. In piú la programmazione settimanale permette anche allo studente di essere monitorato costantemente. Lo consiglio a tutti! (Translated by Google) I attend the Faculty of Engineering and I decided to contact the Study Center for the Physics exam. I was fortunate to learn, during private lessons, a new study method to face the exams, starting from theory up to written exercises. Thanks to the center I was able to prepare other exams such as Analysis 1 and 2, Construction Science, Technical Physics and Physics 2 always with good marks. The professors are very good at giving you the setting to deal with any subject. In addition, the weekly schedule also allows the student to be constantly monitored. I recommend it to everybody!

Link alla recensione originale

Pin It