Dopo questa esperienza sono sempre più convinta di quanto la vita sia piena di coincidenze ed occasioni da prendere al volo. Ho scoperto il Centro Pallai circa a metà gennaio, un giorno nel quale in preda ad una crisi volevo trovare un rimedio per colmare la vastità di lacune che mi portavo dal liceo relativamente alle materie scientifiche.

 

Per avere una ulteriore conferma della validità del corso,visto che comunque le opinioni erano tutte largamente positive, ho provato a chiedere al mio professore di scienze delle superiori che cosa ne pensasse. Risposta migliore non poteva darmela: fu lui stesso a frequentare il centro nei lontani anni 70.

Dopo aver letto quelle poche righe ero talmente su di giri che non ho potuto fare a meno di iscrivermi. Ed è stata una delle scelte migliori della mia vita.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono affrontare questo genere di test e che non sono pienamente sicuri della loro preparazione.

Docenti validissimi, programmi affrontati nella maniera più approfondita possibile e la possibilità di esercitarsi a casa tramite esercizi davvero (e lo sottolineo) ti fanno entrare nell'ottica dei test.

Con mio grande impegno e soddisfazione ho ottenuto buoni risultati sia alla Cattolica che alla Sapienza dove (in quest'ultima) frequenterò il corso di laurea in Infermieristica Pediatrica.

Ringrazio davvero tutte le persone che rendono possibile ogni giorno l'esistenza di questo Centro e che mettono a disposizione di ognuno di noi la loro preparazione, gentilezza e soprattutto passione. Qualità che sono difficili da constatare al giorno d'oggi.

Federica

Pin It