Mi è stato consigliato il centro studi Pallai dal mio fisioterapista circa un mese prima del test di ammissione.

I programmi sembravano vastissimi inizialmente ed interminabili nell'arco di un mese.

Grazie al corso sono riuscita a memorizzare i contenuti essenziali per il superamento del test in brevissimo tempo grazie alla preparazione dei docenti e soprattutto alla loro disponibilità.

Scrivo soprattutto ai ragazzi che come me sacrificherebbero qualunque cosa pur di arrivare al loro obiettivo, che non è quello di superare il test, ma quello di indossare un giorno un camice bianco che un domani gli permetterà di aiutare chiunque sia in difficoltà.

Si,è vero, probabilmente la mia estate non sarà stata fantastica ma di fronte alla gioia e all'emozione di sapere che un giorno potrei diventare medico e che sono stata scelta proprio io tra 62.500 persone non ha prezzo.

Un piccolo sacrificio può cambiarti la vita. Se non sei disposto a farlo, è inutile anche solo tentare il test, il primo esame di una lunghissima serie.

Senza il Pallai probabilmente non sarei riuscita ad avere una preparazione così completa in così poco tempo e non sarei riuscita ad arrivare al mio risultato.

Meglio il rimpianto di non avercela fatta e la volontà di riprovare l'anno seguente che il rimorso di non averci provato mettendoci tutti voi stessi.

In bocca al lupo ai futuri medici!

Corsi Pallai per i TEST di Ammissione

© by Gaia srl - p.iva 06984431004 - Privacy - Cookies

Vai all'inizio della pagina